Tipologie e modalità di pagamenti accettati Stampa

Tipi di Pagamento accetati

A Tua disposizione diverse tipologie di pagamento:
  • PayPal e Carte di credito
  • PostePay
  • Bonifico bancario anticipato
  • Contrassegno + €5,00 (iva compresa)

Modalità di Pagamento

  • Paypal e Carte di Credito (comprese prepagate)

Paypal
Le modalità di pagamento più comode per Te, estremamente sicure ed economicamente vantaggiose (nessuna commissione, come nel caso di bonifico bancario anticipato, postePay e PayPal), sono sicuramente quelle elettroniche (carte di credito, carte di credito prepagate e Paypal). Potrai effettuarle il pagamento online, subito dopo l'invio dell'ordine, attraverso i sistemi automatici messi a disposizione dal nostro istituto bancario di riferimento.

A conclusione dell'ordine sarai reindirizzato sul server sicuro del nostro istituto di riferimento. In ogni momento durante l'effettuazione del pagamento avrai a disposizione un riepilogo dell'ordine (totale, numero ordine):
 
riepilogo-ordine


Avrai la possibilità di eseguire il pagamento semplicemente immettendo solo i dati della Tua carta di credito o prepagata (tutti gli altri dati, come Nome, Cognome, indirizzo, telefono ed email, saranno immessi automaticamente in base ai dati forniti in fase di registrazione).


Pagamenti con carte di credito
Nel caso in cui decidessi di pagare con il Tuo conto Paypal, immetti semplicemente i Tuoi dati identificativi per accedere al pannello di controllo e disponi il pagamento:

Logina Paypal

A conclusione della transazione potrai tornare sul nostro portale cliccando su "Torna al commerciante".

 

Inoltre, riceverai una notifica di avvenuto pagamento, con tutti i dati riepilogativi della transazione, direttamente al Tuo indirizzo e-mail.
 
Nei casi di pagamento con modalità elettronica, lo stato d'ordine (consultabile in ogni momento accedendo all’area personale e cliccando sulla voce “Gestione Account e Ordini”) diverrà automaticamente “Confermato”.
  • Ricarica PostePay

postepaySe per qualsiasi motivo non hai la possibilità di effettuare il pagamento con una delle modalità appena descritte, puoi sempre optare per la ricarica su carta PostePay.
 
In merito alla ricarica su PostePay maggiori informazioni in merito al pagamento (coordinate PostePay) verranno visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine nella pagina di ringraziamento e comunque saranno sempre consultabili nel riepilogo ordine al seguente percorso GESTIONE ACCOUNT > INFORMAZIONI ORDINI > VISUALIZZA.
  • Bonifico Bancario Anticipto

bonifico bancarioSe per qualsiasi motivo non hai la possibilità di effettuare il pagamento con una delle modalità appena descritte, puoi sempre optare per il pagamento con Bonifico bancario anticipato.
 
In questo caso l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul nostro conto corrente che deve avvenire entro 3/5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. Ricorda di compilare correttamente lo spazio causale del bonifico con l’identificativo dell'ordine (data e numero ordine), che troverai nella mail di conferma ordine, mentre le coordinate bancarie verranno visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine nella pagina di ringraziamento e comunque saranno sempre consultabili nel riepilogo ordini al seguente percorso GESTIONE ACCOUNT > INFORMAZIONI ORDINI > VISUALIZZA
  • Contrassegno

contrassegnoInfine, in caso di acquisto in contrassegno, applicheremo un contributo supplementare di € 5,00 evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (possibilmente con somma esatta per facilitare l'operazione di pagamento).